Appuntamenti

Veneta Cucine è Sponsor di BOL ON ICE

18/01/24

Continua l’impegno di Veneta Cucine nel sostenere il mondo dello sport, questa volta come uno degli sponsor dell’evento BOL ON ICE che si è svolto il 6 gennaio 2024 all’Unipol Arena di Bologna. 

RA5_3985-2.jpg

Il BOL ON ICE, spettacolo prestigioso nel quale i protagonisti sono gli atleti internazionali del pattinaggio artistico su ghiaccio, ha saputo conquistare nel tempo il cuore dei bolognesi e non solo, anche grazie alla sua capacità di presentare in modo innovativo una disciplina affascinante che si posiziona a metà strada tra lo sport e lo spettacolo.  

RZ9_7998-2.jpg

Adatto a tutte le età e pensato per un pubblico estremamente vario ha coinvolto gli appassionati che hanno potuto apprezzare la tecnica e l'interpretazione dei migliori pattinatori del mondo, e i meno esperti conquistati dal viaggio sensoriale percorso attraverso la musica, i costumi, le coreografie e le luci sul ghiaccio. 

Uno spettacolo che fonde molteplici performance attraverso un linguaggio universale e immediatamente comprensibile, in grado di esaltare le esibizioni mozzafiato degli atleti. 

Ti potrebbe interessare

  • Promozione Plenitude - Electrolux
    Appuntamenti
    08/04/24

    Promozione Plenitude - Electrolux

    Scopri di più
  • Veneta Cucine è partner ufficiale dell'evento Strategy Innovation Forum 2023
    Appuntamenti
    21/09/23

    Veneta Cucine è partner ufficiale dell'evento Strategy Innovation Forum 2023

    Veneta Cucine è lieta di annunciare che quest'anno parteciperà all'evento come partner ufficiale

    Scopri di più
  • 34° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS
    Appuntamenti
    01/09/23

    34° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS

    Anche quest’anno Veneta Cucine partecipa come sponsor del 34° Palermo Ladies Open, una meravigliosa avventura che coinvolge grandi tenniste internazionali.

    Scopri di più